Walking for my future 2022

Si terrà  giovedì 24 e venerdì 25 febbraio l'ormai annuale appuntamento con Walking for my future, un vero e proprio Convegno incentrato sull'Orientamento in uscita per le classi quinte, organizzato dalle alunne e gli alunni della classe V AT dell'Istituto Tecnico per il Turismo guidati dalla prof.ssa Montagano e il prof. Porcheddu.

Il nostro progetto vuole essere un’opportunità per diminuire la dispersione post-diploma degli studenti negli istituti tecnici e in quelli professionali. Rappresenta inoltre un’occasione per aiutare gli studenti dell’ultimo anno a compiere una scelta ragionata e consapevole relativamente al percorso di studi successivo alla maturità.

Il programma è molto ricco, si invita pertanto la comunità scolastica a prendere visione dei materiali per la comunicazione dell'Evento realizzati e diffusi dagli studenti.

I materiali per la Comunicazione del Convegno:

La locandina

Il programma del 24/02