Trofeo LILT “Sport è Salute” 2023

Torna per il quinto anno al Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme il Trofeo LILT “Sport è Salute”, organizzato nella giornata di domenica 1 ottobre per promuovere la prevenzione del tumore al seno e in particolare la campagna “Ottobre mese rosa”.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Castel San Pietro Terme e dalla Regione Emilia-Romagna. Naturalmente l'I.I.S Bartolomeo Scappi non poteva mancare ad un appuntamento così importante, considerando la sensibilità che da sempre dimostriamo sulla tematica attraverso i tanti progetti della rete regionale SCUOLE CHE PROMUOVONO SALUTE che vedono i nostri studenti protagonisti della prevenzione oncologica.
Un grande grazie ai ragazzi dell'indirizzo Accoglienza Turistica della 4E, 3E e 2D per la professionalità dimostrata!
Trofeo LILT “Sport è Salute”
Trofeo LILT “Sport è Salute” 2 3 4 5 6 8