Concorso "Coupe Européenne Georges Baptiste"

Concorso "Coupe Européenne Georges Baptiste" che si è tenuto in Portogallo!
Alice Carotti non ha raggiunto il podio ma è stata sicuramente una bellissima esperienza per lei perchè il nostro Istituto ha avuto l'opportunità di confrontarsi con 12 scuole europee, essendo l'unica scuola SCELTA a rappresentare l'Italia.
Queste le parole di Alice:
"Sono stata fortunata ad avere la possibilità di partecipare a questo concorso e sono tornata a casa contentissima. Il concorso era complesso ma l'esperienza non era basata solo su quello. Ho conosciuto ragazzi e ragazze di altri Paesi e abbiamo avuto modo di scambiarci un sacco di informazioni e di fare diverse attività insieme in giro per il Portogallo. Grazie a tale partecipazione, in rappresentanza dell'Italia, abbiamo potuto confrontarci con altre culture, arricchendo le nostre conoscenze personali. Ringrazio la scuola che mi ha dato questa opportunità, tutti gli insegnanti che in questi 5 anni mi hanno formato e il prof. Davide Belletti che mi ha accompagnato. Posso dire che finirò il mio quinto anno in bellezza."
c2