VIII Giornata Nazionale Fiocchetto Lilla 2019

Il 15 marzo è la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, giornata dedicata alla lotta ai Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione.

Il nostro Istituto partecipa attivamente ospitando una conferenza e organizzando una cena di beneficenza.

CONFERENZA

“Se qualcosa sfugge nel comportamento di nostro figlio”

lunedì 11 marzo 2019 ore 17,00

Conferenza rivolta a tutti gli adulti, familiari e insegnanti di tutte le scuole.

Interverranno: Prof. Emilio Franzoni (Moderatore / già Direttore U.O. Neuropsichiatria Infantile S. Orsola-Malpighi), Dott.ssa Anna Maria Gibin (AUSL Reggio Emilia), Dott.ssa Milena Moscano (Neuropsichiatra infantile S. Orsola-Malpighi), Dott.ssa Francesca Rossi(Psicologa S. Orsola-Malpighi), Dott. Fabio Bruno (Psicologo S. Orsola-Malpighi), Dott.ssa Alba Natali (Direttore Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche AUSL Imola), Dott. ssa Piera Vitali (Moderatore Civile e docente di sociologia comportamentale, Consigliera FANEP), Sig. Antonio Lannutti (Consigliere e referente FANEP dell’evento), Clelia Di Capita (Testimonianza FANEP).

CENA di Beneficenza, venerdì 15 marzo ore 21,00

preparata da docenti e studenti dell’Istituto a favore di FANEP

Contributo minimo: €30,00 Adulti, €20,00 bambini 5-12 anni.

Prenotazioni: entro il 12 Marzo al 339 233 77 08.

Menù

* Flan di zucca su crema di Parmigiano 30 mesi

* Risotto agli asparagi con riduzione al Sangiovese

* Guancialino di Vitello brasato al Sangiovese con cavolo nero croccante

* Mousse di ricotta e fichi caramellati con cialde al cioccolato

* Colomba di Pasqua

* Acqua e vino

Su richiesta al momento della prenotazione, possibilità di menù vegetariano.

Fanep-FiocchettoLilla2019-programma-completo.pdf