Chef & Chef

Giovedì 25 novembre 2021, presso il nostro Istituto, si è tenuta la cena Chef & Chef, un’occasione per celebrare la memoria di Davide Bortolotti, pasticciere ed ex studente dell’Istituto, cui è stato intitolato il nuovo laboratorio di arte bianca.

In cucina, al fianco degli chef Fabrizio Gnugnoli, Giorgio Celotti, Luca Ponti e Stefano Donegaglia e delle classi 4^A, 4^B, 4^C e 4^G, cinque grandi nomi della cucina italiana che hanno firmato rispettivamente antipasto, primo piatto, secondo e dessert: Massimiliano Poggi, Massimiliano Mascia, Mirko Rocca, Ruggero Lacerenza e Gino Fabbri, di cui Bortolotti è stato collaboratore per 25 anni.Si ringraziano gli chef per la sentita partecipazione, gli studenti e gli insegnanti per l’impegno profuso e tutti coloro che sono intervenuti per tenere vivo il ricordo di Davide.

Su Instagram il ricordo commosso di Gino Fabbri e le foto della serata: https://www.instagram.com/p/CWvWRfzoH7Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Menu QR

25 novembre cena_1.pdf