Cucina Italiana alla Tourismusschule 21 di Vienna

21 Projekte für den 21. Bezirk.
Presso la Tourismusschule 21, ieri sera si è svolta la serata di gala alla presenza delle autorità del 21° distretto e della Dott.ssa Valeria Gravagno, Primo Segretario di Legazione dell’Ambasciata d’Italia in Austria.
🔝L’IIS Scappi ha promosso le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio in collaborazione con Regione Emilia-Romagna, Assessorato al Turismo, Comune di Castel San Pietro Terme e con il supporto di Villani Salumi, Consorzio del Parmigiano Reggiano, Olitalia, Consorzio Italiano Tutela della Mortadella Bologna, Molino Naldoni, Tre Monti Azienda Agricola, Caseificio Comellini, Dolciaria Naldoni, Osservatorio del Miele Castel San Pietro Terme, Fratelli Pedini Dolciaria. L’iniziativa è stata promossa dai proff. Gnugnoli, Ponti e Gambari e realizzata con gli studenti di 5A.
Vienna