Stage linguistico a Cap d’Ail

Dal 4 all'8 marzo le classi 4^C, 2^AT e 3^AT sono andate a Cap d’Ail, Costa Azzurra, in Francia, per uno stage linguistico. Le giornate sono state organizzate in lezioni al mattino con insegnanti madrelingua (livello B1 e A2) e in visite organizzate dai docenti della scuola al pomeriggio. Sono state effettuate visite a Nizza, Monaco, Montecarlo, Eze, con l’industria di fama mondiale “Fragonard” per la produzione dei profumi, e Antibes, dove gli studenti hanno incontrato uno chef della “cuisine des fleurs”. Le visite sono state molto apprezzate dai ragazzi, e i ragazzi sono stati molto apprezzati dagli insegnanti del CMEF, il Centre Méditerranéen d'etudes Françaises dove hanno alloggiato. Educazione, desiderio di partecipazione e preparazione li hanno contraddistinti. Complimenti ragazzi!! Bravi!! Complimenti veramente meritati!!