Archivio progetti Erasmus +

Con i progetti Erasmus+ nell'anno scolastico 2014/2015 tre studenti sono andati a Siviglia, mentre nell'anno scolastico 2015/2016 tre studenti sono andati a Porto.

Il progetto RENADRION, nel 2017, promosso dall'Istituto Alberghiero “Cornaro” di Jesolo e coordinato da REATTIVA, ha visto il coinvolgimento di 17 Istituti Alberghieri in un’esperienza di mobilità che ha previsto un tirocinio all'estero.

Con il progetto "Love for SEN", promosso in rete con altre scuole del bolognese, gli studenti coinvolti hanno svolto un periodo di alternanza scuola lavoro in scuole alberghiere francesi e lituane da aprile a maggio 2018. Clicca qui per visualizzare il video di questa esperienza prodotto da studenti e docenti.

I progetti svolti nell'a.s. 2018-2019 ("LEO QUALI-TC&DIGITAL" destinazione Malta e destinazione Portogallo, "Tast-ER" e "Find your way in Europe") sono consultabili nel menù a fianco.

Erasmus prodotto multimediale
RENADRION - scheda informativa