Festival della Cultura Tecnica 2023

Lo Scappi protagonista alla 10a edizione del Festival della Cultura Tecnica, tenutasi a Bologna lunedì 16 ottobre.

Una grande manifestazione che coinvolge molte scuole del territorio e che continua a perseguire gli obiettivi dell’AGENDA 2030, concentrandosi particolarmente sull’obiettivo 10 "Ridurre le disuguaglianze".

La nostra scuola era presente con il suo stand alla fiera delle idee, dove i prof. Pricoco, Iovino e Bunetta hanno coinvolto molti studenti nella preparazione di piccoli drink analcolici a base di succo e nella simulazione della preparazione di pasta fresca.

Un momento formativo molto intenso che ha permesso alla scuola secondaria di secondo grado di incontrarsi con quella di primo grado.

Festival Cultura 23
festival festival1 festival2 festival3 festival4 festival5 festival6 festival6 festival7 festival7