Erasmus Santiago de Compostela 2022_2023

Lo Scappi non si ferma!!!

Ebbene si, anche durante il periodo di sospensione delle attività didattiche per il periodo natalizio il Prof. Davide Belletti è volato in Spagna, esattamente a Santiago de Compostela. La motivazione del viaggio è stringere accordi con le aziende del territorio spagnolo per proseguire con il progetto Erasmus nel quale l’Istituto Bartolomeo Scappi è scuola capofila per altri 6 anni. Già dalla prossima estate saremo in grado di proporre agli studenti delle classi quarte e quinte delle ottime strutture alberghiere e ristorative di qualità dove svolgere le attività in base al proprio percorso di studi e potenziare la capacità di comunicare autonomamente in spagnolo e inglese.

Il nostro Istituto grazie a questi progetti finanziati dalla Comunità Europea intende offrire sempre più opportunità ai nostri alunni che ne faranno richiesta. I risultati sono evidenti e confermati anche dagli ex studenti che lo raccontano.