Cooking Awards 2023

🏅 Nel frattempo oggi le nostre ragazze Benfenati Alessia, Mascioli Irene e Minchella Francesca della 5C hanno vinto la gara di qualificazione dei Cooking Awards, concorso fra le scuole della regione, con tema la sfoglia ripiena, e parteciperanno alla finale il 31 gennaio!
Ogni squadra era composta da tre alunni, un docente, una sfoglina e uno chef di una struttura ristorativa del territorio.
👩‍🍳 Le nostre tre studentesse erano in squadra con il prof. Giorgio Celotti, la sfoglina Claudia Trevisani e lo chef Stefano Bulgarelli.
🎥 Inoltre il tutto è stato ripreso da una troupe televisiva che monterà tutte le riprese in un video che verrà trasmesso su diverse piattaforme tra cui YouTube, visibile al seguente link: