Concorso Combiguru Challenge

Ieri il nostro alunno Andrea Caprara della 4B, accompagnato e preparato dal Prof. Giorgio Celotti ha partecipato al concorso Combiguru Challenge presso la sede Unox a Padova.
🥇Andrea si è comportato nel migliore dei modi vincendo la gara grazie al suo impegno e alle competenze mostrate.
🔝Questo ha fatto vincere a lui un corso estivo in una scuola professionale con chef stellati nel Lazio, un corso di panificazione in uno dei mulini più famosi d'Italia e una giornata di corso alla Cast Alimenti di Brescia del maestro Iginio Massari; mentre per la scuola un moderno forno combinato di ultima generazione della Unox.
#istitutoscappi #professionalealberghiero #concorso #primoposto #competenze

Concorso Combiguru Challenge
Concorso Combiguru Challenge Concorso Combiguru Challenge Concorso Combiguru Challenge Concorso Combiguru Challenge Concorso Combiguru Challenge