Ringraziamenti D.S. I.C. Castel San Pietro Terme

Di seguito i ringraziamenti della Dirigente Scolastica dell'I.C. di Castel San Pietro Terme per il contributo offerto dall'Istituto in occasione della "Giornata Studi in memoria di Maurizio Lazzarini".
Gentilissimi,
vi inviamo queste poche righe per ringraziarvi sentitamente della collaborazione e della disponibilità prestata in occasione della "Giornata Studi in memoria di Maurizio Lazzarini".

Nonostante gli accordi iniziali fossero stati presi dal CISST e non da noi direttamente, la vostra disponibilità è stata totale ed estremamente professionale.

Tutti gli studenti e le studentesse si sono distinti per competenza, diligenza e rispetto del ruolo e del contesto, ricevendo complimenti da tutti i presenti, guidati dalla professoressa Montagano sempre gentile e propositiva.

I miei ringraziamenti quindi alla Dirigenza e a tutta la scuola per averci permesso di mettere in campo sinergie tanto importanti sul territorio.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
I.C Castel San Pietro Terme