Cibus Parma 2022

Ennesima prova di passione e professionalità da parte delle nostre studentesse che, a seguito della partecipazione all'evento Cibus Parma 2022 accompagnate dal prof. Ebanista, ricevono una lettera di merito da parte del nostro partner tecnico Coldiretti. Congratulazioni!

Di seguito altre foto dell'evento Cibus di Parma che si è svolto dal 3 al 6 di maggio e che ha visto impegnate sei delle nostre studentesse di quinta (5B,5D,5E,5F) a collaborare con l'azienda Coldiretti.

Le ragazze di cucina ogni giorno promuovevano e valorizzavano i prodotti del territorio emiliano-romagnolo,con la realizzazione di primi piatti preparati sul momento e svolgendo dello show cooking mentre la somministrazione dei pasti e delle bevande era gestito dal gruppo di sala effettuando un servizio completo ai tavoli.