Organigramma e funzionigramma A.S. 2022/2023

Dirigente Scolastico: dott.ssa Patrizia Parma

Collaboratori del D.S.: prof. S. Donegaglia e G. De Plato

Prof. S. Donegaglia: organizzazione dell’Istituto, gestione della sicurezza/HACCP, disciplinare alunni, rapporto con le aziende dei trasporti e organizzazione uscite, controllo del rispetto del Regolamento d’Istituto, assegnazione delle classi alle aule, rotazione delle aule per gli sdoppiamenti, esame delle richieste di uscite/ingressi permanenti, entrate/uscite anticipate giornaliere.

Prof.ssa G. De Plato: organizzazione dell’Istituto, formazione classi, determinazione organico docenti, autorizzazione entrate/uscite giornaliere, calendario e organizzazione esami di recupero per alunni con giudizio sospeso, predisposizione e pubblicazione circolari, riorientamento/inserimento/idoneità/integrazioni per studenti, ammissione Esami di Stato per privatisti.

Staff del Dirigente
  • prof.ssa V. Gambari, prof.ssa M. Zocca: organizzazione e supporto agli Esami di Stato, sostegno alla Riforma, mobilità studentesca Erasmus (con prof. D. Belletti)
  • prof.ssa N. Giampietro: predisposizione orario provvisorio, calendario consigli di classe, organizzazione corsi di recupero e sportello didattico, entrate/uscite anticipate giornaliere, calendario e organizzazione esami di recupero per alunni con giudizio sospeso, organizzazione Attività Alternativa e studio assistito
  • prof. L. Ponti: predisposizione, aggiornamento e coordinamento del PTOF; supporto alla formazione docenti; coordinamento NIV e RAV, supporto alla progettazione di Istituto, sostituzione docenti assenti (in collaborazione con la prof.ssa R. Laudazi)

Referente Corso serale: prof. Jadi M.

Referenti Istituto Tecnico Economico per il Turismo: prof. R. Pricoco e prof.ssa I. Menna

Referente Scuola Ospedale (Montecatone): prof.ssa D. Loreti

Referente Scuola Ospedale (Rizzoli): prof.ssa A. De Tommasi

Referente Scuola Ospedale (S. Orsola - Malpighi): prof.ssa A. Rueca