Festa internazionale della Storia 2021

Anche quest'anno l'Istituto partecipa attivamente alle iniziative organizzate dal Comune di Castel San Pietro Terme nell'ambito della "Festa internazionale della Storia" con due eventi on line organizzati dagli studenti insieme ai docenti di riferimento:
  • "ORTO A CHI TOCCA!" - 27 Ottobre 2021 alle ore 18.00
  • "COSA C'È INTORNO A ME? DAL PAESAGGIO INTORNO ALLA SCUOLA AGLI ALTRI PAESAGGI..." - 19 Novembre 2021 alle ore 18.00

È possibile consultare il programma completo degli eventi al seguente link.

Per iscriversi è invece necessario inviare una mail a orientarsi@istitutoscappi.edu.it.

Si ricorda che per i docenti la partecipazione agli eventi in calendario vale come aggiornamento.

Quest'anno l'ideazione grafica del calendario degli eventi del Comune di Castel San Pietro, che è possibile visionare in allegato, è opera degli studenti della 4^G Accoglienza Turistica.

Programma Festa della Storia 2021.pdf

Presentazione progetto Festa della storia