AlmaOrienta 2022

L'Università di Bologna si presenta in modalità online alle studentesse e gli studenti degli Istituti Superiori durante le giornate dell'Orientamento - Alma Orienta 2022 previste dal 28 febbraio al 2 marzo 2022 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Durante questo evento sarà presentata l'offerta formativa per l’anno accademico 2022-2023 relativa ai Corsi di Laurea e ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico. Negli stand online dei corsi i partecipanti potranno dialogare con docenti, studenti e tutor.
Alma Orienta 2022 offre inoltre l’opportunità di approfondire le informazioni sulle modalità di accesso ai corsi di studio e conoscere i servizi offerti alle future matricole.
Per partecipare sarà necessario iscriversi. La possibilità di iscrizione sarà aperta nel mese di
gennaio, e dovrà essere effettuata dall’app dell’orientamento myalmaorienta (scaricabile
gratuitamente su Google Play o Apple Store) o dal sito web:
https://eventi.unibo.it/giornateorientamento/ dove saranno disponibili tutte le informazioni relative alla manifestazione.

Il Servizio Orientamento dell’Ateneo sarà a disposizione per ulteriori approfondimenti ai seguenti recapiti: tel. 051 2084050 ; e-mail: almaorienta@unibo.it

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al prof. Belletti Davide: davide.belletti@istitutoscappi.edu.it